Quote:
Originariamente inviata da Ballerino
Riflessione da un NON meccanico...cioè da uno che ne capisce molto poco di motori....ma l'hai comprata e con 46000Km sei subito partito per la turchia? Io, come quasi tutti i possessori di gs e ancor di più del 1100/1150, ogni 10000km faccio registrare le valvole quindi quando mi tolgono i coperchi delle valvole si vede se ci sono problemi anche tendicatena o ai pattini....(o dico una stronz@ta??) quindi se gli hai sottoposto il problema perchè in officina non si sono accorti di nulla??? Ma ora quanti km ha la tua bimba, e a quanti km hai sentito "veramente" il problema....la mia ne ha 70000 e fino ad ora non ho avuto grossi problemi...ma ora mi tocco le b@@lle!!!!!
Falla mettere a posto....di moto così non ne fanno più!!!!!  
|
La moto l'ho presa a febbraio e sono partito per la turchia in agosto ma già avevo percorso circa 5.000 Km adesso di Km ne ha 56.000 il rumore l'ho riscontrato dal primo giorno ma evidentemente il meccanico l'ha sottovalutato
comunque smontando il coperchio delle punterie non si vede il pattino se è rotto lui se ne è accorto quando ha mollato il tendicatena per smontare la testata e non c'èra più il cilindretto che spinge sul pattino il meccanico inizialmente riteneva fosse un rumore di punterie e voleva sostituire bilanceri assi eccetera a quel punto ho cercato in rete ed ho trovato una testata completa a quel punto ha dovuto per forza smontare la testata ed è venutu fuori l'inghippo potrebbe anche essere possibile che i Km siano stati scaricati questo non lo so ma il pattino in ogni caso non si dovrebbe rompere io non l'ho mai sentito