Discussione
:
[xeno] xenato il GS - faretti
Visualizza un messaggio singolo
30-11-2009, 01:24
#
97
ankorags
Mukkista doc
ubicazione: Fiorenza
A forza di leggere xenon qui, xeno la, ho xenato anchio il GS con il kit professional slim 4300K H7R e posizione a led T10special della Xenonlamp (con lo sconto x gli iscritti a QdE), a completamento ho montato all'abbagliante la Osram CoolBlu che non è il massimo ma mi sembra più che sufficente.
A dire il vero io dell'illuminazione del GS non mi sono mai lamentato anzi mi è sempre sembrata valida ma solo perchè non avevo mai guidato con lo Xenon che è tutta un altra storia, stasera x provarlo bene mi sono fatto un ottantina di km sulle colline nel buio totale e il paragone con la lampada alogena è improponibile..... con lo Xenon è giorno!!!
Il ferretto che anche in questo 3d è stato oggetto di discussione l'ho montato in basso come descritto anche nelle istruzioni del kit, e se guardate questa H7 tratta dal depliant del sito si ha la conferma che all'anabbagliante il ferretto va in basso....
Il ballast l'ho messo come hanno già fatto in molti dietro il fianchetto destro con una staffetta autocostruita d'ottone e verniciata di nero opaco con bomboletta spray termica......
Invia un messaggio privato a ankorags
Trova altri messaggi di ankorags