la cosa più bella è che ci sono due o tre persone (che probabilmente non l'hanno mai provata veramente) che si permettono di far apparire tutti quelli che hanno comprato la memjet come persone incapaci di capire se la moto va meglio o no.
e comunque carissimi dopo tante parole spese non avete ancora capito come lavora la centralina originale.
se andate a montare la memjet e la provate sul banco prima e dopo vi accorgerete che non è solo un'impressione.
fatto questo girate un paio di giorni poi tornate sul banco e riprovatela, se fosse come dice muschio la moto andrebbe ancora come originale , invece le prove risultano uguali alle precedenti.
oltretutto se togliete la memjet la carburazione non torna immediatamente come originale, ma è necessario girare un pò e che la moto si scaldi e si raffreddi un paio di volte.
sempre effetto placebo?????????
ma secondo me bisognerebbe informarsi un pò meglio prima di farci passare tutti per cucu
Ultima modifica di svalvolato; 27-11-2009 a 19:49
|