Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2009, 18:48   #10
mariuzzo
Pivello Mukkista

ubicazione: reggio calabria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jimi Visualizza il messaggio
pero caro mariuzzo non ci hai fornito altre informazioni, quanti km aveva la bimba?
uhmmmm tu credi che era così dall'acquisto??
e dopo quanto ti è successo il patatrac???
Sicuramente è stata incuria dell'officina non registrare nulla di anomalo, e che caXXo però!!!!
e non posso che quotare Citron1971, non conosco i km della tua mucca(insisto ), ma sono anche io del parere che il precedente proprietario sia stato un pò manesco.
per quanto riguarda il resto, la tua è davvero una gran moto e non lamentarti troppo....sistemala per bene e magari tra un po di tempo mi dirai .....e poi capisco la tua incaXXatura, insomma deve rodere un bel pò, ma non prendertela con la bimba
quanto ti costerà sto "scherzo"????

in bocca al lupo per tutto
Di chilometri quando l'ho comprata ne segnava 46.000 ma ripeto non ho mai sentito di un pattino tendicatena che si rompe a prescindere di come si usa e come dicevo prima in officina c'è un'altra moto con lo stesso pattino rotto, io è da quando l'ho presa che lamento il problema ma è sempre stato sottovalutato se non fosse stato per la mia insistenza avrei spaccato tutto e poi la cosa strana è che nonostante il tendicatena rotto faceva soltanto un battito al minimo quando la temperatura superava le tre tacche in marcia nessun rumore tra le altre cose non è tanto il costo del pattino ma la manodopera perchè bisogna letteralmente smantellare tutta la moto bullone per bullone ( sapete che vuol dire vederla smontata )perchè per scendere il motore bisogna proprio smontare tutto e a quel punto non cambio le catene e tutti e quattro i pattini?

Ultima modifica di mariuzzo; 27-11-2009 a 18:55
mariuzzo non è in linea   Rispondi quotando