Discussione: Pianeta bicilindrico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2009, 19:59   #70
Pianeta Bicilindrico
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

hehehe, questo avvalora la scelta bizzarra della nostra Direzione Marketing che è convinta che con tale politica di lancio (la rivista cartacea è infatti distribuita in un limitato numero di copie in pochi luoghi in Italia scelti a caso e mai gli stessi più volte consecutive) si aumenti la domanda!
Scherzi a parte, molti di voi hanno scritto una serie di fandonie circa lo stile ed i contenuti della rivista, ma lungi da me il correggerle: è più divertente così ed è così che si creano nuovi spunti per nuovi sevizi.
Io personalmente mi scuso perchè nel thread di presentazione avevo promesso che sarei stato molto presente per rispondere alle vostre domande, segnalarvi qualche anteprima e confrontarmi con voi (vi rimando al thread di presentazione per le informazioni circa le iniziative che nasceranno dalla collaborazione con QdE), ma purtroppo questo è un periodo di grandi "bollori" giornalistici che impegnano tutta, nessuno escluso, l'esigua redazione di Pianeta Bicilindrico: prometto che cercherò di comparire più spesso.
Buona lettura a tutti!
  Rispondi quotando