Discussione: oggi vado dal conce...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2009, 16:31   #6
yup1
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Ciao Framax, grazie per l'intervento!
La stillnuovo copre per esempio anche in europa, con servizi come traino, ecc. Le moto Stillnuovo sono - almeno in parte ricondizionate. Le prendi gommate (e se non lo sono scegli tu la gomma), con i freni fatti, tagliandate ecc. Sono moto che generalmente hanno avuto 1 o 2 proprietari al massimo, quando sono di più e le vendono comunque coperte da Stillnuovo è perchè sono in evidente stato ottimo di conservazione. Figurati se rischiano che tu vada li ogni giorno per il minimo difettuccio. Copre guasti meccanici ed elettrici, di ogni tipo. Generalemente hanno pochi chilometri (intorno ai 20000 o meno) e sono certificati dai tagliandi loro. Poi... che sopraggiungerano scimmie non ci sono dubbi, mi conosco bene! :-) Per dirne una: lo Xenon l'ho già preordinato tramite un amico che può averlo a buon prezzo. Per le borse: spero le abbia già, le Vario non mi dipiacerebbero tanto non ho intenzione di andare a farmi qualcosa tipo LONG WAY DOWN, il bauletto invece è indispensabile almeno per il casco. Così pure i paramani. Ma tra le moto che vado a vedere tra poco dovrebbe essercene una che ha tutto ed anche l'antifurto.
Vedremo!

Max.
yup1 non è in linea   Rispondi quotando