Discussione: Vitamine per il GS 800
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2009, 15:12   #28
chiccof800
a me piace il C1

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CAVALLOGANZO Visualizza il messaggio
.....e poi non si parla di marea, ma di un po' di spunto in più, capibilissimo.
Io ripeto, pignone dente meno prima di tutto, poca spesa tanta resa e se poi non ti piace lo levi e vorrà dire che avrai un nuovo fiammante particolarissimo fermacarte da 18 euri
Sinceramente non mi piace caricare ulteriormente l'alberino, vado di corona, paranoi psicomeccanica mia, nessun fondamento, se non teorico.
Capibilissimo, sicuramente, ma quello che voglio dire che ci sono tanti modelli, magari trovi quello a doc x te in base a quello che vuoi e che ti aspetti da una moto.
Onestamente di ferma carte sono pieno, poca spesa tanta resa, ma comunque sia non avrai cavalli in piu, tu parlavi di vitamine homemade se non sbaglio e di cavalli, e hai detto che come motore è "seduto" quindi il cavallo non fa niente penso, che non dia differenza, e quindi non si parlera di marea ma se convieni, almeno di un pò di cavalli, lo spuntino in piu agendo sulle marce, dal mio lato la vedo piu per abbassare la "lunghezza" della prima, che a molti va bene e ad altri no es chi va in off lamenta la marcia eterna