Discussione: info su batteria
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2009, 14:31   #25
gidi_34
Mukkista

ubicazione: bari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BMWBOXER Visualizza il messaggio
Allora tanto per essere precisi perché poi "Scripta Manent",nel post N° 19 della discussione da te aperta dal titolo "Batteria a terra"il 16/11 ,hai scritto "O.K. vedrò cosa si riesce a trovare",dal che si evince che la batteria non l'avevi ancora ordinata,tant'è che il 17/11 ore 10:18 nel post N° 43 scrivevi" Comunque ieri(16/11)ho ordinata una batteria dal mio autoricambista di fiducia ecc.ecc."
Al post N°47 del 17/11 scrivevi ancora"ne ho comprata una della UNIBAT ora la preparo ecc.ecc."
Ieri 18/11 ore 8:53 aprivi l'ennesima discuussione dal titolo inquietante" Info sulla batteria"
Quindi quando hai aperto la prima discussione non è vero come asserisci ora che la batteria la avevi già ordinata.
il 16 novembre alle ore 8.30 sono passato dall'autoricambi, ho lasciato la batteria per fargliela ordinare dicendogli che ne volevo una buona...unibat, fiaam o yuasa...mi richiama per l'ora di pranzo e midice di averne trovata una della unibat e che il giorno 17 novembre me l'avrebbe consegnata...alle 19...

il giorno 17 novembre alle 19 vado da lui e scopro che non è una unibat e che non è una 12v 14ah...mi dice che va bene e la pago...il giorno dopo ho aperto al seconda discussione sull'amperaggio e sui problemi che avessi potuto avere se avessi lasciato la batteria staccata per più di una settimana...

partendo dal presupposto che non devo dimostrare niente a nessuno, ne tantomeno a te caro bmwboxer, tengo a precisare che prima di dare informazioni errate su un forum; che possono indurre altri utenti che semplicemente leggono la discussione ad avere dubbi o timori di sorta, è buona regola essere sicuri al 100% di cosa si scrive.
Mi riferisco alla centralina da riprogrammare....