Quote:
Originariamente inviata da BMWBOXER
Allora tanto per essere precisi perché poi "Scripta Manent",nel post N° 19 della discussione da te aperta dal titolo "Batteria a terra"il 16/11 ,hai scritto "O.K. vedrò cosa si riesce a trovare",dal che si evince che la batteria non l'avevi ancora ordinata,tant'è che il 17/11 ore 10:18 nel post N° 43 scrivevi" Comunque ieri(16/11)ho ordinata una batteria dal mio autoricambista di fiducia ecc.ecc."
Al post N°47 del 17/11 scrivevi ancora"ne ho comprata una della UNIBAT ora la preparo ecc.ecc."
Ieri 18/11 ore 8:53 aprivi l'ennesima discuussione dal titolo inquietante" Info sulla batteria"
Quindi quando hai aperto la prima discussione non è vero come asserisci ora che la batteria la avevi già ordinata.
|
il 16 novembre alle ore 8.30 sono passato dall'autoricambi, ho lasciato la batteria per fargliela ordinare dicendogli che ne volevo una buona...unibat, fiaam o yuasa...mi richiama per l'ora di pranzo e midice di averne trovata una della unibat e che il giorno 17 novembre me l'avrebbe consegnata...alle 19...
il giorno 17 novembre alle 19 vado da lui e scopro che non è una unibat e che non è una 12v 14ah...mi dice che va bene e la pago...il giorno dopo ho aperto al seconda discussione sull'amperaggio e sui problemi che avessi potuto avere se avessi lasciato la batteria staccata per più di una settimana...
partendo dal presupposto che non devo dimostrare niente a nessuno, ne tantomeno a te caro bmwboxer, tengo a precisare che prima di dare informazioni errate su un forum; che possono indurre altri utenti che semplicemente leggono la discussione ad avere dubbi o timori di sorta, è buona regola essere sicuri al 100% di cosa si scrive.
Mi riferisco alla centralina da riprogrammare....