Discussione: F800GS Kit Xeno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2009, 18:29   #199
albiwifi
Pivello Mukkista

ubicazione: Alpignano, Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole Visualizza il messaggio
.............
inoltre ho montato lo xeno anche sui due faretti supplementari (hella micro de) che in origine montano lampadine H3: dall'esterno non noti nessuna differenza, fanno solo più luce e consumano meno corrente di quelle alogene (70 watt complessivi contro i 110 delle 2 alogene da 55 watt), per cui anche quando accendo contemporaneamente l'anabbagliante e i due supplementari allo xeno consumo praticamente la stessa energia di chi accende l'anabbagliante e l'abbagliante alogeno montati di serie (115 watt contro 110, solo che io vedo 10 volte meglio; chi invece accende 3 luci alogene ne consuma 165 di watt e non vede neanche la metà di quello che vedo io); ...........
Ciao MagnaAole, da qualche settimana mi è venuta la per i faretti.
Approfitto della tua esperienza per un chiarimento. L' idea era di partire dal kit fendinebbia sx/dx di TWALCOM o TOURATECH e trasformarli in xenon così come hai fatto tu. Credo che per trasformarne poi uno in 'profondità' si debba sostituire la lente (si trova ?). Dici che la cosa è fattibile ? E se sì, sarebbe comunque più conveniente dei 466 euro del kit fendi/xenon già pronto Touratech ?
Ti ringrazio,
Albi
albiwifi non è in linea   Rispondi quotando