Discussione: hp corse SPS EVO 1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2009, 16:46   #7
RmatteoR
Mukkista

L'avatar di RmatteoR

ubicazione: Rimini... in collina
Cool

Quote:
Originariamente inviata da willy.ner Visualizza il messaggio
Ciao Teo,ci siam intravisti all'eretiken di Bertinoro. è un pò che sbavo su quello scarico,a mio avviso il più pulito e bello e ad un prezzo onesto,ma come va, ha perso un pò ai bassi? e la voce ? spero non sia esagerata?spero di incontrarti in zir par la rumagna x sentire il suono
Hai ragione... toccata e fuga, ma rimedieremo !!!
Vedi UPUPA97: la mia presenza per il 12/12/2009 in quel di Carpi fino a prova contraria è confermata... spero a cavallo della R1200R, anche per recuperare al precedente sgarro !!!

Chiusa parentesi... premesso che ho deciso di non attaccare l'adesivo del terminale per non farlo troppo pataccone: l'erogazione mi sembra più fluida, pur avendo mantenuto, secondo me, lo stesso spunto ai bassi.
Con db montato canta che è una meraviglia con un bel suono pieno e qualche scoppio di ritorno al quanto godurioso, però senza strafare e ad andatura tranquilla (anche in autostrada a 120-140 km/h) non è fastidioso; data la sua ridotta lunghezza tende a scaldare un pò la parte inferiore della borsa laterale, però senza problemi... dovrei provare anche in estate per sicurezza .
Senza db ??? , però è meglio lasciar stare.

Per qualche giro ci sono volentieri... tempo permettendo

Ciao Ciao

Matteo