Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2009, 11:56   #11
proseccoboxer
Mukkista doc

L'avatar di proseccoboxer

ubicazione: in tea tina dea zarpa
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da pradu Visualizza il messaggio
Io sono uno degli stupiti, nel senso che sono rimasto stupito del fatto che si possano ancora mettere in commercio gomme del genere

Da quando le ho montate ho perso il feeling con la moto, non mi fido +, mi è già capitato di prendere qualche discreta imbarcata e soprattutto il posteriore è scivoloso, soffrono parecchio gli sbalzi di temperatura (dall'asfalto soleggiato a zone ombreggiate e magari un filo umide).
Erano anni che non mi capitava più di perdere il posteriore con una scalata un po' violenta, ecco le Angel mi hanno fatto ritrovare quest'emozione.

Mai più.

Penso che dopo anni di Pirelli varie proverò Dunlop.

@Flying: nessuna rumorosità neppure sull'RT (che avevo prima di questa) e gomme eccellenti (le Scorpion Sync) sul bagnato e sporco invernale.
ciao!
io nn ho avuto la tua stessa sensazione di totale mancanza di grip(il post se 6 ben piegato e apri tutto con il RRapido derapa un attimo...ma sinceramente mi fà sangue essendo gestibilissimo),sono un compromesso tra gomme passiste e prestazionali...sono nuove e le ho volute provare,ora che mi sono tolto il dubbio provo a montare per l'inverno delle sync e in primavera via di M3 o K3