Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2009, 00:16   #104
Frikke
Mukkista doc

L'avatar di Frikke

ubicazione: Torino e......dintorni del mondo
predefinito

Ieri ho notato poco movimento delle case, oltre alla novità Ducati (che io trovo ben fatta), una versione della Hyper con cerchi a raggi che mi ha lasciato senza fiato (e pensare che quella moto a me non piace); BMW la nuova SBK (con assenza di Honda e Yamaha, la S-RR era in ogni dove sparsa per il salone in un mucchio di stand), bella la colorazione replica della HP2 sport, il colore della nuova Adv (un giallo limone sciapito) è inguardabile, il motore messo sui GS gia visto, la versione touratech della F800GS a me non è piaciuta, invece al contrario il bianco si sposa bene con la 800; KTM tutto fermo tranne il motore del 690 (700 cc, anzi 690 veri per 70 cv) e il 350, il resto , Husky la nuova duel 630 il nuovo 250 4T a ignezione e il 310; Morini, la nuova motardona su base GP, dal vivo non è niente male....anzi, peccato per il telaio giallo, e sempre in Morini alla fine ho visto la moto che mi è piaciuta di più in assoluto e non è una novità; Kawa nuovo GTR 1400, considerato che non è il mio genere ho notato, più della moto, la gnocca seduta sopra e lo Z1000 sembra uscito direttamente da un fumetto Manga (sembra la moto di Mazzinga-Z) ; Aprilia bellissima la 450 da deserto ; della Guzzi avete già detto.............e in un certo modo può essere interessante il nuovo progetto CR&S (almeno è particolare e fuori dal coro............anzi proprio fuori). Una sorpresa è stata rivedere il marchio OSSA........sapete chi l'ha rilevato????
Diciamo che la parte accessori mi è piaciuta molto di più, tra sospensioni, scarichi, centraline, abbigliamento, caschi etc. etc. il marcato è molto più interessante e in movimento rispotto a quelo delle case motociclistiche.
Frikke non è in linea   Rispondi quotando