Quote:
Originariamente inviata da Carcarlo Pravettoni
@Sandrin......
Anyway....la desmo16 attuale è più trattabile delle precedenti grazie al telaio in aluminio e al lavoro fatto da hayden.....bada che l'americano ha sputato parecchio sangue quest'anno nel modellare la ducatona e questo lavoro gli è stato riconosciuto anche da preziosi e credo che grazie a questo lavoro si sia meritato la conferma in ducati anche per il 2010, altrimenti sarebbe stato spedito via come melandri!
Se rossi va in ducati trova una moto già competitiva da subito....
|
sono d'accordo anche io che hayden abbia fatto un gran lavoro e credo fosse il principale obbiettivo della squadra visto che vogliono vincere il mondiale come casa motociclistica.
hayden , per esempio , sarebbe un gradito compagno di Rossi come è già avvenuto.
credo anche che la Yamaha non sia convinta di puntare sullo spagnolo ma sopratutto sul texano(mercato usa molto più importante dello spagnolo) e che stia preparando il 2011 .
il problema di Lorenzo non credo sia la sua testa , dei tre anti/rossi è il più forte, ma la sua non squadra che non lo sà supportare e lui non sà di chi fidarsi .