Discussione: Valentino: c.v.d.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2009, 11:43   #59
Sandrin
Mukkista doc
 
L'avatar di Sandrin
 
Registrato dal: 23 Jul 2006
ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
Messaggi: 2.590
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da c.p.2 Visualizza il messaggio
a mio modo di vedere yamaha è stanca di sentire che la moto vince grazie a Valentino, credo che le vendite ne risentano non poco, in seconda ipotesi le case giapponesi fanno carte false per mettere uno spagnolo in condizione di vincere un mondiale Pedrosa, a mio avviso, corre ancora adesso con la moto migliore del lotto correrebbe a malapena in moto gp se non fosse spagnolo.
La spagna è un mercato formidabile per tutti, la Derbi ha vissuto di rendita per decenni dopo angel Nieto che vinceva ai tempi di Agostini nelle piccole cilindrate.
Piuttosto direi che la Spagna grida a gran voce un campione del mondo spagnolo! Ecco che si può ipotizzare una serie di accordi ed interessi tra Yamaha e Dorna visto che il suo patron è spagnolo. Lo scambio di dati tra i due piloti obbligati dalla Yamaha potrebbero essere una prova.
Non credo ai due galli nel pollaio: questa è ormai la situazione nei box Yamaha e la stessa, se non peggio, si potrebbe creare in casa Ducati con un ipotetico binomio Rossi-Stoner, senza contare che per Rossi e la sua ombra Burges sarà un durissimo lavoro modellare la desmo16 ad immagine e somiglianza per il pilota di Tavullia.
__________________
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
Sandrin non è in linea   Rispondi quotando