Dunque,facciamo il punto.
Oggi a parte le assenze pesantissime di Honda e Yamaha,sono rimasto ben impressionato dalla Multistrada.Non è il mio genere di moto ma devo dire che mi sembra ben fatta e con accorgimenti di italian style notevoli.
Guzzi,ho riprovato a sedermi sulla stelvio e mi sono ancora stupito di come si può progettare una moto dove le ginocchia del pilota vanno ad appogiarsi sulle teste..inoltre ero lì nel momento in cui hanno tolto i teli alla V12.Devo dire che mi è sembrato
più un esercizio di stile che una moto pronta per la produzione con delle soluzioni tipo portatarga ,paraspruzzi ,con frecce incorporate dall'aspetto veramente naif.
BMW,a parte la 6 cilindri monstre,devo dire che sono di parte e l'ADV giallo è semplicemente bellissimo.
Mi ha deluso la nuova RT secondo me a livello di comandi,serbatoi freni etc si è tornati indietro.Per il resto niente di nuovo KTM esibiva una ADV con gomme chiodate e disegno stilizzato di un leoprado o qualcosa del genere,ma null'altro.
Mi ha impressionato invece la sempre maggioe presenza di produttori orientali di tutto quello che è accessoristica e abbigliamento,oltre che scooter e vari tipi di moto e quad.
__________________
[SIZE="5"][COLOR="Red"][/COLOR][/SIZE]
GS1200 ADV LC
|