Discussione: Nuova RT 1200 2010
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2009, 21:21   #406
Guderian
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Verbania
predefinito

ragazzi.. Oggi sono stato al salone.... ho visto cooi miei occhi la nuova bestiola..... secondo me hanno fatto un bel lavoro di styling... niente modifiche eccessive.. hanno ingrandito un po le prese d'aria sotto al faro.. cambiato un po il faro che è diventato un po più grande e lo stasso dicasi per per le frecce che sono leggermente più lunge.
il cruscotto è pià moderno e con contagiri e conta km su sfondo grigio separati e con una tendina sulla parte superiore (tipo cruscotto alfa per intnderci) con il computerino centrale. secondo me più sportiveggiante e meno da automobile.. i semimanubri sono più slanciati e con i pulsanti rivisitati.lo stesso dicasi per il portavaligetta sul serbatoio e il tappo della benzina per quanto riguarda le teste del motore sono state rivisitate anche esse... secondo il nuovo stile di mamma bmw.. e le pedaline hanno subito uno styling anch'esse. il profilo non cambia molto... il culetto (o culone) non è cambiato molto.. più fine e slanciato così come il pianale portabauletto.... presto metterò le foto che mi deve mandare il mio amico fotografo che era con me...
CIAO A TODOS