Discussione: Pero' il T Max
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2009, 23:24   #54
Fulch
Mukkista doc
 
L'avatar di Fulch
 
Registrato dal: 18 Oct 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 4.134
predefinito b650

Sono passato da pochi giorni da un Burgman 650 tenuto 4 anni alla BMW1200RT . Posso solo dire che la trovo stupenda.
Mi sono iscritto al "Quellidellelica" ed ho l'impressione che alcuni tra i forumisti dell'elica, ovviamente non tutti, parlino, sicuramente in buona fede, ma per sentito dire o con una forma di orgoglioso campanilismo, guardando il resto del mondo su due ruote un pò dall'alto in basso.

Gente come Archer, Zio Titta, Luc,me e molti altri sanno cosa vale un maxiscooter ben fatto , e vi assicuro che :
1)su un percorso misto stretto la battaglia tmax, b650 con BMW è quantomeno alla pari, se non a vantaggio del tmax.
2)in città un b 650 con la chiusura elettrica degli specchietti passa dove passano le biciclette... e a Milano non hanno pascoli per le Mukke. La capacità di carico sottosella del b650 è ineguagliabile.. la BMWpper pareggiarlo deve applicare le valigie laterali... ma nel traffico son guai.

3)Sulle lunghe percorrenze , sul misto veloce, per chi fa grandi viaggi e non ha la moto solo per fare casa-lavoro ,la BMW è sfacciatamente il meglio, senza alcun paragone possibile... comfort, qualità costruttiva, prestazioni sono al top...ma non dimentichiamo che costa anche il doppio degli altri due!

Naturalmente preferisco la BMW ( me la son comperata!!!!) ma per questo non soffro di complessi di superiorità.... i tamarri sono come gli imbecilli... risultano perfettamente distribuiti su qualsiasi tipo di moto o mezzo a motore .

Infine penso che un vero appassionato sappia trovare ed apprezzare il lato positivo o la qualità di qualsiasi mezzo... la Ferrari è stupenda, ma chi ha passione rimane affascinato anche da quello che è stato capace di fare il progettista della Panda o della Topolino. Questo vale anche per le due ruote.

Ultima modifica di Fulch; 09-11-2009 a 23:27
Fulch non è in linea   Rispondi quotando