Quote:
Originariamente inviata da luxdo
se svuoto una originale come va?
|
Ciao luxdo,
io ho svuotato una Y originale e montato il silenziatore originale!

Ti dico che la moto va molto meglio che in configurazione originale, è più pronta nel prendere giri (e di tanto!!!), scappa via che è una bellezza alla minima apertura del gas, forse (ma non ne sono assolutamente certo) consuma anche un qualche cosellina in meno, si alza di progressione di brutto nelle prime 2 marce, il rumore è il solito o un minimo di più ma solo quando spalanchi, in 6a a bassissimo numero di giri riprende senza la minima incertezza che è uno spettacolo, quando ti fermi al semaforo (questo vale soprattutto d'estate) non ti senti più arrostire le OO dalla folata di calore che sale dal kat (sai com è, io alle gioie di famiglia ci tengo ancora tanto

), l'unica cosa a cui devi fare attenzione è che quando sei tanto (ma tanto tanto) in piega ti devi ricordare di non avere più il kat, se apri bruscamente ti si mette di traverso (in pratica ti leggi la tua targa senza scendere di moto!!!!!!!!!!!!!!)!!!!!!!!!!!
Io ti ho detto la mia, poi fai te!!!

Preciso che ho soltanto svuotato dal kat la Y originale e non ho apportato altre modifiche!

Un saluto, Luigi.