Quote:
Originariamente inviata da LaSuocera
Dipende... Dal punto di vista economico, hai ragione, fa ridere e certo io non me ne preoccupo. Ma c'è l'aspetto funzionale che ha la sua importanza, e cioè che non avendo Hyper (12 litri) o Street (14-15) grandi serbatoi, alla fine fa comodo non doversi fermare ogni 150 km    Penso che la Mts avrà dai 15 ai 20 litri di capacità, quindi pensare di poter fare almeno 250-300km non è male
|
Allora. Io sono un barbone e si sa, ma se faccio 20000 chilometri all'anno e risparmio 300 euro di benzina, con quei 300 euro ci pago l'assicurazione e schifo non mi fa. Prima di fare i conti in tasca agli altri sui VOSTRI parametri di spesa sarebbe carino che accendeste il cervello: forse non fa parte del vostro mondo, ma c'è anche gente che una BMW l'ha comprata (magari un modello già fuori produzione a chilometri zero, quando non usata...) facendo sacrifici con uno stipendio di poco oltre i mille euro al mese. Grazie.
Per l'autonomia di una Ducati, non credo sia un problema. Nove Ducatisti con la D maiuscola su dieci oggi difficilmente fanno più di 150 chilometri prima di tornare a casa entusiasti della lunga sgroppata appena fatta...