Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2009, 11:39   #248
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ste02 Visualizza il messaggio
una cosa è certa: che a farsi vedere in città o al lavoro con un mezzo del genere passi per un deficiente di sicuro.

Specie se hai più di 16 anni.
ma perchè a stare seduti su una bmw ci si sente fichi o signori arrivati?
da quando un tipo di moto si identifica con l'età anagrafica e non con la passione?
io resto un signore sia se vado in tribunale con la bmw, sia se ci vado con il si di mia cognata sia, infine, se ci vado con la streetfigther o un motard ktm...........
del resto, per adesso, mi levo una bmw proprio perchè nella città in cui vivo oramai la bmw la comprano solo i pirla che non capiscono una mazza di moto, quelli che scendono dallo scooter solo per comprare uno stemma che li identifica, a loro modo di vedere, come uomo finalmente arrivato
sono spesso nel conce bmw di napoli (per lavoro) ed oramai entra gente che compra il gs chiedendo come funziona il paralever e perchè manca la catena
ovviamamente ci sono anche quelli che vedono e vivono la moto in modo diverso (ovvero come la intendo io) ma, purtroppo, sono diventati solo una piccola nicchia

Ultima modifica di pepot; 09-11-2009 a 11:46
pepot non è in linea