Discussione: Nuova RT 1200 2010
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2009, 01:46   #388
nicopilot
Pivello Mukkista

L'avatar di nicopilot

ubicazione: ROMA
predefinito

Ragazzi la moto è bella! A me piace proprio perchè è un leggero restiling di una linea che con il tempo mi ha conquistato.Credo che gli interventi fatti vadano nella giusta direzione. Io sono soddisfattissimo della mia e non sarà il 4% di coppia in più o l'ipod a giustificare il cambio di una moto che va benissimo, ma sicuramente sarà la degna sostituta della mia bellissima "signora". D'altronde il progresso va avanti, speriamo che sia affidabile...Sicuramente chi la comprerà farà un ottimo acquisto anche se non sempre il nuovo va meglio di ciò che sostituisce. Aspettiamo i responsi dei nuovi proprietari...L'unica cosa che mi impensierisce in generale e che spesso i nuovi modelli ottimizano delle economie di scala per le casa costruttrici e spesso i risultati non sempre sono a vantaggio di chi ne deve fare uso, ma è comunque innegabile che materiali e tecnologia comunque vanno avanti e lo sviluppo propone comunque sempre dei nuovi traguardi di sicurezza e guidabilità. Intanto me la vado a vedere dal vivo a Milano...