Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2009, 21:45   #72
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fluido Visualizza il messaggio
...se sai di aver torto paga e bon, il tempo che fai perdere alla PA sono soldi che pagano gli altri, non lo trovo giusto...
Io so che non trovo giusto imboscare gli autovelox senza segnalarli in maniera adguata, visto che c'è pure una legge ad hoc!
Pertanto non ritengo assolutamente di aver torto... io potrei aver sbagliato a coprire un numero, la PA ha sbagliato a non segnalare l'autovelox.

Dico solo che, se MI AVESSERO FERMATO SUBITO, la multa l'avrei pagata all'istante.
Non lo hanno fatto? Io mi difendo come meglio credo.

Non lo hanno segnalato in maniera adeguata? Sono nel torto pure loro!

L'orario è sbagliato? E' un vizio di forma!

Solo noi utenti della strada dobbiamo avere degli obblighi? E' giusto che le norma VENGANO RISPETTATE DA AMBO LE PARTI!

Se una multa è ingiusta, chi la verbalizza al massimo potrà vedersela annullata e non ha nulla da perdere. Sarei contento che, nel caso di una multa ingiusta, colui che l'ha verbalizzata debba risarcire l'utente della strada di un importo analogo... probabilmente farebbero meno i furbi!

Sono veramente stufo di vedere autovelox imboscati ad ogni angolo... quello che mi sono preso era nascosto dietro un vecchia baracca ed ovviamente non c'era nessuna pattuglia subito dopo.

PS: questo per dire, PER QUANTO MI RIGUARDA, che non approfitto della targa non perfettamente leggibile per sfrecciare ai 240 Km/h o investire la sorella di Barbasma e poi scappare. Andavo alla modesta velocità di 109 km/h ed un numero non leggibile permette comunque di risalire al guidatore. Spero mi permetta di ricorrere...