Discussione: Croazia... dove ??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2005, 17:11   #10
Bleach
detto Vomitino

L'avatar di Bleach

ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nemo
Lascia stare la Croazia, credo che tu di mare ne veda già abbastanza, e gira la Slovenia!!!

La Croazia è povera, sporca e trista, la Slovenia è ospitale, pulitissima, varia, paesaggisticamente e culturalmente unica. E' come una piccola Carinzia senza traffico e senza turisti (specie italiani) e i prezzi sono ottimi.

Se vuoi qualche info, chiamami.

Il problema che per me gia dividere le ferie tra montagna e mare è un compromesso mica da ridere: non sopporto granchè i monti in generale.. ..poi c'è sempre qualcuno che mi vuole fare camminare... ...ed a me camminare (che poi dietro alla frase-inculata "dai sono solo 2 passi..." si cela sempre un merdosissimo percorso di 6 ore...) non piace.. o meglio.. non ne ho voglia... per me la vacanza è da passare con "le balle a mollo" penso di essermi spiegato Ok fare km in moto.. ..ma a piedi..uhm..

Per tutto cio, Stefano, cercavo una "via di fuga" per almeno metà delle ferie andando verso il mare

Cmq adesso faccio un pò di ricerche e magari.. ..ti chiamo (a proposito.. dimmi quando rompo meno le scatole....).

Per adesso grazie