Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo
Quello che penso di uno che se la gode un mondo a farsi i week end così è facilmente intuibile, tranquilli tutti, niente di offensivo, dico solo che abbiamo varcato la soglia della criminalità.
[...]
Ne ho visto, a volte, qualcuno passarmi così quando ero in macchina in autostrada e sempre mi è venuto da pensare: che criminale , spero che la volta che ti dovessi schiantare lo faccia addosso a un guard rail e non addosso alla famiglia Brambilla in vacanza che sulla rossa balilla s'avanza.
[...]
Spero di non aver offeso nessuno, non era nelle mie intenzioni. Se ciò è accaduto..... non me ne frega una pippa.
|
E questa sarebbe la tua ironia?
Un conto è dire che BT viola le regole e biasimarlo (giustamente) per questo, un conto è dire e ripetere che è un criminale e augurargli di morire contro un guardrail - e per inciso, hai molte più probabilità di BT di finirci tu su un guardrail, qualunque sia il tuo livello di guida.
La "prodezza" di BT è viaggiare ad alta velocità su autostrade semideserte, con una moto progettata per fare proprio questo - e avendola avuta, ti posso dire che tutto quello che c'è scritto nel racconto è fattibile senza particolari problemi, a condizione ovviamente di saper guidare e di tenere il cervello sempre inserito.
Il fatto di non essere sulle
autobahnen tedesche rende la cosa illegale, ma da qui a dare del criminale a qualcuno, ce ne corre parecchio.