Quote:
Originariamente inviata da chiccobel
1) le manopole riscaldabili sono utilissime (vorrei conoscere chi dice il contrario) e le ho usate tutte le volte che ho voluto senza certo pensare al fatto se si usurassero o meno;
|
E qui la pensiamo uguale.
Quote:
o forse io smanetto il doppio di te 
|
Si, però attento che diventi cieco
Quote:
|
3) anch'io puntavo a fare il cambio on my own, ma il conce me l'ha messa giù dura, oltre che per il costo (a memoria sui € 90 l'una!!) proprio perchè erano del tipo "riscaldabili" (evidentemente era una ca**ata);
|
Non so, probabilmente t'avrebbero cambiato tutto il blocchetto manopola/resistenze, compreso monta e smonta: devi praticamente levare pure il manubrio se ricordo bene visto che il cavo parte da sotto il serbatoio fino alla manopola senza spinotti... un bagno di sangue, ma è la procedura che il conce ufficiale deve/dovrebbe seguire.
Quello che ho fatto io è stato comprare le due manopole di gomma per 15 o 18 euro circa, e da solo ti devi tagliare le manopole stando attento a non rovinare la resistenza sotto. Poi, visto che sono incollate, le devi tirare via con santa pazienza e sempre con l'ausilio del taglierino (almeno nel mio caso), calcola che sono incollate.
Poi, come gli antichi con l'aria compressa, ci metti sopra quelle nuove.
Altri 40mila e passa e non si sono mai mosse
Per scott: installarle come optional post vendita costa non poco visto che ti devono cambiare i blocchetti.