Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2009, 13:16   #87
rol-pm
Mukkista doc

ubicazione: Pordenone / Verona
predefinito

Ciao GIO64XT
allora, il suono dell'SC-Project è:

- più corposo al minimo dell'originale

- molto più corposo (dal timbro più profondo) quando acceleri, specie aprendo il gas da bassi numeri di giri e il motore è in ripresa, sotto sforzo . Comunque sempre senza superare la soglia della "civiltà" ...

- diventa quasi come l'originale a velocità di crociera costante (di fatto, con il casco, a velocità di crociera non senti il motore, come con l'originale). Questo per me va bene perchè non voglio essere fermato ogni volta e non voglio arrivare rintronato dopo un lungo viaggio ...

- raggiunge il livello 10 della scala della libidine ogni volta che chiudi il gas, per gli scoppietti irregolari che fa

Proprio ieri e sabato ho fatto 2 giorni in moto per stradine tutte curve del carso e ho ancora il sorriso stampato sulla bocca ...

Ti dirò che io, prima di sentirlo, avevo programmato di "ridurre" il DB-Killer tagliando un po' l'ombrellino interno, ma poi, usandolo così, l'ho trovato perfetto *per me* e lo tengo così com'è.

Per quanto riguarda l'omologazione, nella scatola è inclusa una card plastificata che riporta num. omologazione, modello della moto (è specifico per F800R mod. 2009-10) e vari altri dati che non ricordo.
Ovviamente la card l'ho messa nella custodia del libretto e la porto via con me.
Sullo scarico a dir la verità non ho controllato cosa ci sia ... di immediatamente visibile non ho notato nulla, ma immagino che ci sarà un codice che la collega alla relativa card ...
stasera controllo e ti faccio sapere.

Se ti può rassicurare, SC-project è sì quasi sconosciuta nel mondo delle BMW ma ho scoperto essere ben nota nel mondo delle supersportive ...

In conclusione, mio giudizio personale: la riprenderei immediatamente.

Ciao!