Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2009, 17:18   #25
brubon
Pivello Mukkista

ubicazione: Romagna
predefinito

Allora cari colleghi mucchisti, avrei bisogno di un paio di chiarimenti da qualcuno di voi. Ho acquistato da appena un mese un adventure del 2004. Ci ho già fatto un po' di giri, ma trovo la sella veramente scomoda per i viaggi medio lunghi. E' quella grigia con le striscie rosse per intenderci. Siccome sto progettando un viaggio in Turchia passando per la Grecia per questaltr'anno, mi vorrei garantire un po' più di comodità. Inoltre ho un cavallo di 80 cm ma la moto quando è inclinata non riesco mica a tenerla (da fermo, s'intende). Per cui una sellina un po' più bassa non mi darebbe per niente fastidio; tantopiù che mi sono già comprato, ma mi deve ancora arrivare, la sella hawcks, quella con le camere d'aria dentro: proprio per i lunghi viaggi, da mettere sopra all'altra (che ha uno spessore di 2/3 cm). Quello che mi serviva capire in pratica è che cosa è questo ESA e quanto si abbassa sella standard bmw per adventure (quella tutta lunga e nera con un piano rialzato per il passeggero) uscita nel 2005, rispetto a quella grigia e rossa che ho sulla mia mukka.
Grazie ragazzi, ma parlate facile, perché io sono un mukkista in erba! e non date neinte per scontato Grazie