Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2009, 23:18   #155
Biondo
Pivello Mukkista

ubicazione: Cosenza
predefinito

Grazie a tutti voi per avermi risposto ma su questo non avevo dubbi.
Mi trovate daccordo su tutto quello che avete scritto,ma vedete io sono tanti anni che vado in moto (ho 52 anni)tanti km sulle spalle fatte sempre con moto giap,pensate che io con la moto faccio almeno 600 km ogni settimana, senza contare che faccio un viaggio all'estero ogni anno.
Ed è stato in un viaggio in Germania nel 2002 che ho visto l'ADV,che dire è stato un amore a prima vista,io avevo la Varadero,e ho detto dentro di me alla prima occasione la compro,è vero avrei potuto comprare benissimo la 1200,ma quando l'ho vista non ho saputo resistere,siccome la Vara era come nuova mi dispiaceva toglierla,purtroppo il 26 aprile 2009 ho avuto un incidente,(in Spagna vicino Villareal moto distrutta e piede sinistro frantumato)quindi di conseguenza dovevo comprare una moto e allora la scelta è caduta sul mio amore a prima vista.Quindi la scelta è stata anche una questione di cuore.
Spero di trovarmi bene con questa moto,ma di una cosa sono sicuro che se un domani dovessi avere dei problemi vi informerò,e con voi li risolverò.
Grazie.
PS Se c'è qualcuno che sa di due borse in allu che si vendono fatemelo sapere.
NB Per le foto appena mi consegneranno la moto le metterò in rete.
Biondo non è in linea