Quote:
Originariamente inviata da Biondo
Salve, sono un motociclista che dopo avere avuto sempre moto giap ho deciso di passare alla bmw.Cosi sono andato dal conce per vedere una 1200 gs usata, 32000 km 2006 di costruzione senza nessun optional a 10000 euro.
Mi è sembrata un po cara,considerando che su internet ci sono delle 2007 a 9000.Allora sono andato in una conce di una altra città vicino alla mia e c'era un 1150 gs adv del 2003 con 40000km con le tre borse manopole riscaldate faretti supplementari,le borse sono una in allum e due tipo touring.
Dopo un tira e molla durato un'ora il conce me la da a 6250 euro con passaggio di proprietà,un anno di garanzia Stilnovo e tagliando dei 40000 gratis.
Secondo voi ho fatto un affare?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
Dimenticavo,la moto si presenta molto bene,forse un po trascurata ma niente di grave.
|
Secondo me il prezzo è giusto, credo poco agli affari, ed inoltre sempre molto meglio comperare dai concessionari che per qualsiasi cosa c'è un anno di Stilnuovo o Premium selection (non ho mai capito la differenza), io ho il 1200 Std ma sinceramente subisco il fascino del 1150 Adv anche se la trovo un'astronave tipo la Enterprise visto il serbatoio, ottima scelta e benvenuto a bordo