26-10-2009, 15:20
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Anche se non sono considerato, ma poco mi frega, i fatti restano tali, senza il tutor, succedeva che mentre effettuavo il mio sorpasso in terza corsia, con tutte le intenzioni di togliermi immediatamente dalla linea di combattimento, ecco che mi appariva in coda il supersonico a volo radente con piu' luci lui che i fuochi di San Calogero, dove purtroppo il sistema di smaterializzazione non è dato come optional, e se non hai una macchina da ricco, vedi chi ti segue che ti alita impaziente sulla nuca, in quei momenti rimpiangi di non essere a bordo di un Tiger, girare la torretta ed eliminare un cerebroleso dal mondo..con grave nocumento del sistema nervoso e del fegato...
Da quando c'è il TUTOR, viaggio rilassato (ecco la prevenzione medica) ed al massimo trovo qualcuno che ha fretta, ma lo vedi in tempo e puoi calcolare la velocità di "scivolamento" che è quella che permette ad una massa di vetture di viaggiare in sicurezza, anche se non alla stessa velocità.
|
Concordo al 100%. Sulla Roma Napoli per esempio era impossibile andare in terza corsia senza portare almeno i 180. Era una continuazione di sfareggiamenti e di prepotenze. Da quando cé' il tutor di imbecilli cosi' se ne trovano molti meno.
TUTOR PARA SIEMPRE!!
|