Discussione: Zumo 550 lento???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2009, 09:35   #6
bedu
Mukkista in erba

L'avatar di bedu

ubicazione: mercatale valdarno
predefinito

E' uno zumo 550 perchè nelle info si dichiara tale (anche la confezione della scatola ).
Sono daccordo che pagare 150 neurini in più per avere i conce bmw non è un affare (soprattutto se ti fottono il supporto auto ), però diciamo anche che ti danno 5 anni di garanzia e la sostituzione integrale del navigatore se hai problemi (non la riparazione). Non mi pare che sia così per lo zumo standard, o mi sbaglio?
Inoltre l'ho pagato 200 € (5 mesi di vita), se dovrò comprare la staffa auto ci stò ancora dentro......mi pare.
Proverò l'aggiornamento (ho il penultimo fw) e il problema lo registro nella visualizzazione 3d, non avevo pensato di provarlo in 2d.
Potrebbe anche essere però che il sistema è affaticato da quanto caricato dal precedente proprietario, non ho fatto il ripristino.
Vedremo....
Dove l'avete attaccato? io ho un gs standard e non ho trovato di meglio che metterlo sul manubrio tra i riser ma non è una posizione ottimale perchè devi abbassare leggermente lo sguardo e... non mi pare il caso. Graditi suggerimenti su ammennicoli vari per attaccare lo zumo.
bedu non è in linea   Rispondi quotando