Bene, anche l'ultima è in partenza per ... Londra

. Speriamo di vedere presto una fotina di una BXC...
La realizzazione di questo pezzo è stata una bella esperienza, molto faticosa ma ne sono soddisfatto. Desidero ringraziare Bumoto che ha lasciato questo spazio a disposizione per lo sviluppo dell'oggetto, Gianfranco che, da dopo la costruzione del prototipo, mi ha seguito da vicino e che ho avuto il piacere di conoscere grazie a questo studio. Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato consigli nel 3D, via MP e mail. Insomma è un vero oggetto "made in QdE"

. Ovviamente anche se hanno lavorato dietro le quinte, ringrazio le ditte che l'hanno realizzata e si sono lasciate coinvolgere non pensando troppo al guadagno (tranne il galvanico ... un po' furbetto, vabbé). Specialmente la prima con la quale ho costruito il prototipo che ha lavorato tanto per ottimizzarne la costruzione anche se poi ha rinunciato alla mini produzione proprio perché troppo mini e non redditizia.
Grazie ovviamente ai forumisti che hanno avuto fiducia e se lo sono accattata! I loro commenti mi hanno ripagato dello sforzo fatto.

Vabbé ci tenevo dare queste gaye slinguazzate a destra ed a manca ...