Originariamente inviata da zio
bho.
Io faccio fatica a fare decorosamente il mio mestiere, invece il mondo è pieno di progettisti e designer mancati.
Provo una moto, mi piace, mi "fido dell'affidabilità", son comodo, la compro.
Provo una moto, non mi piace, o non mi fido, o son scomodo, o semplicemente non mi affascina, non la compro.
Il massimo intervento che effettuo con le mie manine sante è metterci la benzina all'agip, possibilmente alle pompe "servite", così nonmi puzzano le mani.
Tutto ciò che c'è "sotto" mi interessa a livello puramente accademico, e fino ad un certo punto.
Mi scasso già i maròni 10 ore al giorno tra coppie, diagrammi, proiezioni, portate e prestazioni, ma almeno mi pagano. Figuriamoci se devo rivedere i disegni di assemblaggio della ducati, della bmw o di qualsiasi altra casa.
Se la moto mi tradisce...cambio, bestemmio e cambio, e loro perdono un cliente che compra paga e poi ricompra: Questa è la mia discriminante.
Spiacente, ma le moto le fanno per quelli come me, la brutta razza di motociclanti non eroici, che non pensano di tenere una moto per 25 anni e se ne fottono di quale sia la "filosofia" di una casa, perchè in una grossa azienda, magari automotive, ci lavorano, e l'incanto l'hanno già perso da anni.
|