Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2009, 02:38   #141
Furiano
Pivello Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pierino1972 Visualizza il messaggio
Scusami, io anche non ci sono mai stato ma in cosa consiste tutto il viaggio? Intendo meta e attività.
Eventualmente io sarei a Roma.

Ciao, come ho detto in precedenza io non ci sono mai stato.. e quindi sono il meno adatto sicuramente a risponderti.
Comunque è uno dei raduni motociclistici più famosi d'europa, e credo di non esagerre.
Si arriva in germani, foresta nera,precisamente nella foresta di Loh Thurmansbang-Solla, ad una sessantina di chilometri da Passau.

Il vero spirito del rtrovo è quello di campeggiare nella neve, ma non tutti aderiscono per diversimotivi, che per stare comodi dopo il lungi viaggio, chi perchè non è organizzato,chi perchè lo prende come una smeplice vanza ed in quanto tale vuole star comodo... per quanto mi riguarda non sono organizzato e non ho neanche il necessario, quindi adrei voolentieri e vedere come funziona allogiando in un alberghetto e poi tornare organizzato il prossimo anno ammenoche non si parta con un gruppo che già sa il fatto suo equindi mi fido cecamente.

Per partire da roma in sono molto contento di trovare un compagno di viaggio, ho provato a convicere degli amici, ma la neve spaventa!
Furiano non è in linea   Rispondi quotando