Discussione: Sella r1200r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2009, 20:18   #108
proseccoboxer
Mukkista doc

L'avatar di proseccoboxer

ubicazione: in tea tina dea zarpa
predefinito

[QUOTE=mave76;4160110]Per cominciare l'altezza... con la sella confort bmw la seduta diventa molto alta e anche per me che sono 1,85 è davvero scomodo salirci. Secondo punto per quanto bmw la chiami confort è cmq una sella abbastanza rigida. L'unica cosa che secondo me hanno migliorato è la poco differenza di altezza con il passeggero. La sella GTS, oltre ad affascinare nell'estetica ha una seduta più bassa mantenendo una morbidezza che il fondo schiena apprezza veramente. In oltre, questa persona che se l'era fatta fare, ha esplicitamente richiesto di ridurre lo scalino che c'è con il passeggero. Risultato che anche il passeggero sta veramente comodo e non si ha più l'effetto trespolo.

...io la ho potuta provare solo dal conce e mi è piaciuta per l'altezza dalle pedane adeguata essendo 1.80 (sella comfort vers.alta)
e per la maggiore superficie di appoggio offerta per pilota e passeggero
...sulla qualità dell'imbottitura nn saprei esprimermi nn avendola potuta testare per una giornata in sella.
Dalle foto la GTS mi piace molto di più...ma purtroppo nn l'ho ancora potuta vedere-testare....

grazie delle info