Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2009, 15:00   #88
Bombo
Mukkista doc

L'avatar di Bombo

ubicazione: tra Veneto e Friuli
predefinito

E' un po' come quando ci si saluta in moto; finchè incrociamo un altro biker si alza la manina, si lampeggia ecc, poi quando arrivi in un parcheggio pieno di moto, ti togli il casco, ti guardi in giro e non è che ti metti a far conferenze. nel forum, uno si collega quando ha voglia, spesso dice la sua e poi passa ad altro. Comunichi con un monitor... Non ci si toglie il casco e va tutto bene. Ma siccome ci tieni a differenziarti dalla folla che sta fuori al tuo mondo, attacchi pure un adesivo da qualche parte. Non solo ho una moto, ho una BMW e faccio parte di una grande famiglia di "veri".... Poi capita una visita inaspettata. arriva qualcuno che "invade" il tuo campo come se fosse un amico di vecchia data, e in realtà non sai chi sia. Io sono un tipo che come minimo due chiacchere le fa (e spesso anche una bevuta) e poi via, senza temere nulla perchè non c'è nulla da temere, ma al mondo siamo tanti e non tutti la pensiamo allo stesso modo. Io la GS me la devo ancora portare a casa e sono già qua a cercare contatti...
nessuno dalle parti del Friuli? adesivo o no, vaben lostesso!
byebyme, paolo g