Discussione: Tunisi ad Aprile 2010
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2009, 15:38   #40
partiz
Pivello Mukkista

L'avatar di partiz

ubicazione: bolognese D.O.C.
predefinito

nei giorni scorsi ho dato un'occhiata in rete per il passaggio in traghetto. di aggiornato non ho trovato nulla, nel senso che i listini si fermano al massimo a fine gennaio e bisogna attendere almeno un mese per quelli del 2010. ho controllato solo i porti di genova e civitavecchia che sono i pių probabili per noi e mi pare di aver capito che le compagnie marittime partono solo una volta alla settimana il che significa che si perdono due gg di navigazione e si hanno solo 5 gg utili di derapate che personalmente mi sembrano troppo tirati per fare un anello serio. l'ottimale sarebbe partire di mercoledi con una compagnia da genova e rientrare il sabato successivo con una compagnia diversa a civitavecchia, in modo da avere 9 gg pieni in terra d'africa. purtroppo per questi dettagli bisogna attendere l'uscita dei nuovi orari 2010 ma č giusto iniziare a pensarci.

@motolibe: ora ti invio il file.doc ma non ti aspettare grandi cose, sono quattro paginette di info base-base messe insieme da quello che ho trovato in rete....
partiz non č in linea   Rispondi quotando