Discussione: Ma quanto piega ???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2009, 19:21   #12
Manzini Marco
Mukkista in erba

ubicazione: Terra di ciliegie tortellini e lambrusco
predefinito

Beh, non posso certo negare che mi avete sorpreso con le vostre risposte ..... mi aspettavo di sentirmi parlare di cavalletto, forse di pedane, ma .... i cilindri ??? non me lo aspettavo proprio, questo è certo. La mia domanda partiva dal fatto che avendo sempre guidato " altro " mi stupiva il fatto di aver trovato così facile e così intuitiva la guida della mucca, tanto che mi aspettavo di trovarmi prima o poi catapultato oltre il cupolino magari per un eccesso di confidenza. Era per evitare questo che vi avevo interpellato, giusto per capire quand'è che la muccona ci avverte che è ora di smetterla, ma in effetti non mi sarei aspettato di sentirmi parlare dei cilindri !!!
Anche oggi, per esempio, nel pieno di un bellissimo giretto tra le colline del mio Appennino, consideravo che nonostante io badassi a piegarla sempre un pò di più ( non ho toccato con nulla, tranquilli.... ) lei sembrava sempre girare sui binari. Una cosa fantastica !!!
Beh, vi farò poi altre domande, per ora grazie di cuore a tutti quelli che così gentilmente mi hanno dato una risposta seria e grazie a quelli che vorranno dire la loro.
Un lamps a tutti, Marco.
Manzini Marco non è in linea   Rispondi quotando