Discussione: Sella r1200r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2009, 07:27   #99
proseccoboxer
Mukkista doc

L'avatar di proseccoboxer

ubicazione: in tea tina dea zarpa
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da mariold Visualizza il messaggio
Se come poltrona intendi la sella che ho fatto io,ti contraddico subito
Anch'io ero preoccupato perchè con la sella originale "senti" la strada bene
per una guida sportiva,ma con una sella eccessivamente flaccida dove si sprofonda per intendersi,non si riesce a guidare bene.
L'unica diferenza che posso dirti esistere tra le due selle è che con quella originale il cu..o sobbalza anche se ci sono due millimetri di buca,con quella rifatta guidi meglio perchè non "saltelli" ad ogni piccola rugosità,ma al tempo stesso è sostenuta,non è comoda perchè "poltrona" è comoda perchè l'imbottitura è di qualità.Un pò come le Ohlins,teoricamente dovrebbero essere meno confortevoli perchè più rigide,ma succede il contrario perchè sono migliori.
Preciso che non mi frega niente se vi fate rifare la sella o no
A me questa sella piace parecchio,tornassi indietro la farei fare il giorno dopo aver comprato la moto.Ero pieno di dubbi pure io,ho "rischiato" e mi è andata bene,e mi sento di consigliarla a chi ha una signora da portare in giro ma non disdegna di grattare le pedane da solo come faccio io
Detto questo non aggiungo altro,non vorrei si pensasse che ho interessi particolari con i signori della SR Sellerie,l'ho pagata la sella,250 cocuzze,mi hanno offerto un caffè,forse cercavano di corrompermi...

Mario
hai capito male Mario!
...intendevo avere una poltrona inteso come una " frau " comoda da stare seduti in salotto estraniati da tutto ciò che accade sotto di essa...ma che nn ha nulla a che vedere con ...appunto...una SELLA COMODA come potrebbe essere una CORBIN
buona giornata
ciao ciao