Quote:
Originariamente inviata da cidi
zioporco ma a che livello siamo?
mo' pure per i passaggi col rosso vogliamo l'impunita'?
per uno che andava sempre piano e per l'unica volta che non ha visto il rosso, tre vertebre cervicali fratturate, per fortuna solo le ipofisi ma con lo stesso trauma ci potevo lasciare tranquillamente le penne.
tanto prima o poi le assicurazioni (non per sicurezza ma per soldi) imporranno l'uso delle scatole nere sui veicoli, e a quel punto smetterete di credere di essere piloti da granpremio.
maannateneveaffa'.... soprattutto quelli che siccome "ai 130 ci si annoia", magari si divertono col cellulare....
per quelli che "io vado sempre piano": io i punti ce li ho tutti, e non vado sempre piano.
zioboia se mi fanno incazzare 'ste cose... sono un affronto all'intelligenza.
|
beh...affan...ci puoi andare tu, occupando possibilmente la corsia più a dx e tanto che ci sei leggiti un bel libro di educazione (mi raccomando.. mentre guidi)....e i
"quelli che.." hanno un nome o nick nome.
a) i punti li ho tutti
b) non uso il telefono in città
c) non mi drogo
d) bevo con moderazione
e) in auto se posso faccio guidare qualche d'un altro perchè mi annoio
f) non sono un moralista del ..zo
Io a 130 km/h sulla A4 mi annoio, mi rompi o cog... e allora.. che problemi hai ? non ho chiesto un tuo parere sulle mie capacità di guida ma è innegabile che tenere il volante, fermo, dritto per 200 km, il piede o il polso, fermo per 200 km...è noioso....e il Tutor fa fare ESATTAMENTE questo.....e lo fa fare anche con 4 corsie, senza traffico...il mio discorso è e rimane questo..!!!!
Le scatole nere delle assicurazioni sono "minchiate", se volessero veramente fare sicurezza e non "cassa" ci farebbero andare tutti alla velocità che vogliono e sopratutto mantenedo la distanza di sicurezza...tradotto per chi non ne capisce : fatto "x" lo spazio di frenata a 153,5 Km/h moltiplicato per un coeficente di sicurezza "z" , la distanza tra un veicolo e l'altro deve esere "y".....puntatore al laser + ultrasuoni + IR + un DSP e via .... tutti alla stessa velocità...pensa che bello potrei anche dormire perchè non dovrei stare attento a quello che va' a 111 in corsi centrale....che è quella che solitamente tengo io ma hai 130 km/h.