Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2009, 15:37   #4
ankorags
Mukkista doc

L'avatar di ankorags

ubicazione: Fiorenza
predefinito

Ho inteso, ho inteso.... la mia era soltanto una battuta riferita ai due navigatori che lui ha menzionato ;-)

Io non sono in grado di dire quale sia meglio o peggio ma posso stilare una lista dei pių adatti allo scopo.
Per la navigazione nel deserto ci sono i GPS marini come gli antiquati 276, 278 e il nuovo 620 ma alcune recensioni non lo vedono come il vero erede.
Se li vuoi pių compatti ci vogliono GPS da sport & outdoor come l'Oregon, Colorado, Dakota e GPS60
Oppure ci sono i Nuvi 510 e 550 che hanno anche funzioni di offroad, ma chi li ha provati non ne č rimasto entusiasta.
Poi x chi piace c'č il Magellan Crossover (ma lo fanno sempre???) che č un vero compromesso sia per la nav. su strada che in fuoristrada, ma ha mappe e assistenza mediocri.

Io opterei x la serie sport & outdoor, in Italia o nelle nazioni dove esistono le topografiche ci fai tanto, perchč alla fine non dobbiamo navigare nel nulla del deserto africano ma siamo sempre su dei sentieri e avere un navigatore marino č eccessivo (imho).

Cmq io nei boschi ci vado con lo Zumo, uso queste mappe (e per ora non mi sono mai perso):
TrekMap e Land Navigator