Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2009, 09:00   #31
scuba3
Mukkista doc

L'avatar di scuba3

ubicazione: Dove capita
predefinito

sarà come han detto ma non mi sembra logico, gli interventi in garanzia sono fatti per sopperire ai difetti della casa madre, se continuano a far uscire moto piene di difetti non possono imporre limiti di garanzia. D'altra parte se mi impunto un concessionario ha l'obbligo di eseguire i lavori necessari in garanzia, ovviamente non vale la pena impuntarsi perchè dopo ci devi lasciare la tua moto..... quindi cosa fai?

Il comportamento del concessionario di lecco personalmente non mi è mai piaciuto a parte la bravura del meccanico. Faccio un esempio pratico: vado nel famoso concessionario di Curno del quale non sono cliente e chiedo un prezzo di un accessorio, mi dice il prezzo di listino ed aggiunge uno sconto del 10%. Il conce di Treviglio per lo stesso accessorio mi ha proposto il 10% ma dato che dovevo recarmi a Lecco dove invece sono cliente da qualche anno mi son detto lo prendo a Lecco. Intanto che si parlava del problema alla mia moto chiedo degli accessori me li porta sul banco, mi fa il prezzo. Chiedo se mi avesse praticato uno sconto e mi dice si, del 5%..... ma scusa sono un cliente da diversi anni e mi fai meno di qualunque altro concessionario BMW al quale non mi sono mai rivolto? bè, molto seccato dal 5% passa al 10% che io avevo rifiutato per principio ma, accortosi della cazzata ha insistito per farmelo anche se vi giuro, per evitare la romanzina da un ragazzo della metà dei miei anni, l'avrei pagato anche il doppio.