Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2009, 20:15   #70
valter 58
Mukkista doc

ubicazione: Cagli (pu)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CREG Visualizza il messaggio
emh........ stiamo parlando di tartufi non bambini bisognosi..........
a volte siete superficiali come bimbi. ma sapete cosa gira intorno ai tartufi???? e sapete quante tasse pagano i venditori di tartufo alle fiere???????
secondo me agli avvocati di VALE e' questo che ha fatto girare i ball

se era una fiera missionaria non avrebbe detto niente, ma i TARTUFI, ragazzi i tartuffi , i tartufiiiiiiiiiiiiiii
costan piu' della cocainaaaaaaaaa
Non mi dire che adesso lui fa il moralista ai venditori di tartufi,con quello che non paga di tasse ci fai una finanziaria e guarda i spiccioli di questi poveretti.
Abitando in una zona dove raccolgono i tartufi , parlo spesso con i raccoglitori ,mi dicono che in una stagione se ci vai tutti i giorni dall'alba al tramonto possono fare 15000 euro(ma di km ne fanno tanti , e anche di acqua ne prendono tanta)e comunque il tesserino costa tantissimo sopra a 500 euro,il cane mangia tutto l'anno e lo sfrutti pochi mesi ,la finanza controlla le macchine lungo la strada ,ma anche sui stend alle fiere o sagre.Guarda che non fanno i milioni ,se sei convinto lascia il tuo lavoro e vai a cercare i tartufi,se non conosci il mestiere non parlare per sentito dire.Oggi sono andato a fare un giro in moto e mi sono fermato con mia moglie in un agriturismo ,abbiamo mangiato 2 antipasti e 2 tagliatelle a base di tartufo nero (scorzoni),2 dolci,vino ,acqua , 2caffe e abbiamo speso 40 euro ,le spese le hanno pure loro,ma non bastano 100 vite per guadagnare quello che ha rubato in un anno il pupillo che difendi tanto.

Gs 1100, Gs 1200 adv, Super Tenere 1200, Gs 1200 adv, F 800 adv- 2014
valter 58 non č in linea   Rispondi quotando