Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2009, 15:43   #20
Flying*D
Mukkista doc

L'avatar di Flying*D

ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

io.. figurati, io mi rifiuto di salire sulle moto che non mi piacciono esteticamente, pensa te che prove farei..

Comunque c'e' una "guida" editoriale che piu' o meno tutti seguono, i modelli nuovi sono tutti meglio dei modelli uscenti.. quello che non dicono mai e' se sono talmente migliori da giustificare il cambio della moto..

l'unica rivista che io leggo che e' un po' critica e' Performances Bikes dove si presentano le moto nuove e dicono che sono migliorate (e ci mancherebbe altrimenti) pero' successivamente le confrontano con i modelli precendenti e fanno tutta una serie di considerazioni, strumentali e non..

l'ultima prova e' stato sul GSX 1000 suzuki, confronto tra tutte le versione dal 2001 ad oggi..

e in piu', ispirati da questa prova, hanno deciso di acquistare un 2001 e vedere quanto ci debbono spendere sopra per avere le prestazioni di un 2010..

ovvio se ad uno non piacciono le moto sportive e' una palla, ma io lo trovo interessante da leggere, molto piu' delle solite prove stampa..