facendo il giro largo, ma stiamo arrivando al punto: in quanto orgoglioso esponente dell'Elika Bradipa sono più interessato a confort di viaggio e di guida che a prestazioni accademiche.
Una delle peculiarità del GS è sicuramente la facilità di guida e l'immediato feeling.
Quando scesi dal K12RS e ritirai il GS mi sembrava di essere diventato un manico.
Quando scesi dal VFR800 per salire sulla RT mi sembrava di essere un paracarro.
La cosa che più mi interessa ora è capire quanto questa nuova 1200 sia VFR nell'anima, e soprattutto quale VFR, in quanto gli 800 pre-vtec erano VERAMENTE di bocca buona, ti perdonavano cazzate che con altre moto ti avrebbero fatto rotolare.
Quindi, dall'alto della mia sfigaggine, ma soprattutto delle decine di moto che ho acquistato e mai sfruttato a pieno, vorrei capire il suo aspetto touring, pi di quello sport, anche perchè di jap che vanno come missili e sono ben fatte il mercato ne è già pieno.
Voglio capire come arrivi dopo un lungo viaggio, come la gestisci dopo una giornata sulle dolomiti con moglie e bagagli, come la muovi se la devi tirare fuori da un parcheggio concepito per gli scuooter sul lungomare in Liguria. Questi sono gli aspetti da capire.
Almeno per me.