Discussione: Sella r1200r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2009, 20:12   #54
mariold
Mukkista doc

ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da proseccoboxer Visualizza il messaggio
a....quindi vedendo bella larga e imbottita la porzione passeggero della bmw comfort nuova.....mi stò convincendo....
Si si ma io non dico che vada male la nuova sella BMW,solamente che dal vivo
è,ovviamente secondo me,non riuscita come estetica,potevano farla meglio,mi rendo conto che qualsiasi sella più imbottita non sia bella come quella classica,certo la comodità vale qualche rinuncia all'estetica,ma insomma....
Sarà perchè l'ho vista su una RR bianca,ma è troppo larga e troppo alta dietro,secondo me l'hanno alzata cosi tanto solo per aumentare la distanza dalle pedane....
Se poi piace.... io esprimo solo un giudizio personale.
Secondo me si può fare meglio sia come comfort (per imbottita che sia è comunque dura) sia come estetica.Poi costa veramente tanto,troppo IMHO,anche perchè non è fatta a mano,e fatta in grande serie.
Per questi motivi voglio provare alla SR Sellerie,mi hanno spiegato come me la faranno,mi hanno detto che esteticamente sarà comunque guardabile,mi hanno fatto un prezzo molto inferiore (tenuto conto che è fatta a mano e posso scegliere i colori che voglio...),mi hanno consigliato amici che si sono trovati bene....

Mario
mariold non è in linea   Rispondi quotando