dopo vari scooters (l'ultimo il SilverWing 600) mi son preso la GS per girare per Roma con le borse laterali (circa 15.000 km/a). Non c'è paragone!!!!!
GS molto più comodo, molto più fico, non particolarmente ingombrante e consuma e pesa anche meno; senza borse laterali è quasi sguizzante come un SH, ma è molto mejo ed i miei Clienti ne sono incuriositi quanto ignoravano il SW.
gli specchi sono più alti di quelli delle auto, quindi no problem; occhio solo ai SUV e furgoni.
unico neo: nelle file ferme tende a scaldare l'olio, dopo un po' (raffreddamento ad aria, quindi se non c'è aria ...... si scalda).
per l'inverno e la pioggia (pettorina sotto la giacca) mi sono attrezzato con il Gaucho Tucanourbano (mod. 119 che copre i piedi ma struscia l'asfalto se pieghi troppo, oppure mod. 117 che non struscia ma lascia scoperte le scarpe, quindi ho aggiunto i parapiedi in plexiglass, ovviamente da Paolo in via Marmorata).
in questo, come in altri Forums di moto BMW, leggi dei problemi riscontrati dai pochi che li hanno avuti per avere soluzioni; è difficile leggere lodi perchè siamo nella maggior parte tutti stracontenti delle nostre mucche, quindi è superfluo dirselo.
prendilo e goditi i semafori rossi perchè quasi tutte si voltano a guardarti!!!!