Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2009, 10:56   #18
jet privato
Pivello Mukkista

L'avatar di jet privato

ubicazione: Torino
Smile prova shubert

Quote:
Originariamente inviata da SportTourer Visualizza il messaggio
Bellissimo...ci stavo giusto facendo un pensierino (il mio Concept comincia ad essere un pò usurato)...ma mi sono accorto di una cosa terribile.....NON HA LA VISIERA PARASOLE !!!!
Io da quando l'ho scoperta non la mollo più, troppo utile.
ciao sporttourer, ieri finalmente sono andato a provare sti modulari.....
il mio ara è una piuma a confronto, però...
lo shoei è bellissimo e meriterebbe di essere comprato solo per il fatto che ha utilizzato la ST per la sua campagna pubblicitaria :-)
però come dici tu e confermo, non ha la mascherina parasole, a mio avviso importante, perchè se stai guidando dove non ti puoi fermare, metti giù la mascherina e vai...e se esce il sole e non hai gli occhiali dietro? dunque per me importante la mascherina. tra l'altro costava da GR moto a Torino 550 euro STica :-)
poi ho provato uno shark, niente male, con mentoniera che gira fin dietro la nuca, carino! ma quando ho calzato lo shubert l'ho trovato: più leggero di tutti gli altri modulari, mascherina parasole più grande dello shark, confortevole e la commessa mi ha anche detto che della categoria è il più venduto nonostante i suoi 550 euro. gulp. ma quanto costano STi caschi?
certo rispetto agli integrali costano la metà.
medito.....aerografare i miei 2 arai neri e verdi mi costa 200 euro l'uno...hanno un anno di vita e ancora 4 anni di garanzia ma venderli è difficile.
credo che alla fine opterò per lo shubert a meno che non scopro un casco migliore.
bravo alfred per il link dello shoei a poco prezzo (apprezzo la ricerca)
lampeggio

P.S. ssssssssss ieri ho letteralmente "bruciato" in tangenziale un GSino, che bello
jet privato non è in linea   Rispondi quotando