Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2009, 00:16   #67
motorso
Pivello Mukkista

ubicazione: Osimo (AN)
predefinito

Non saprei con quale altra moto sostituire la mia R1200R: bellissima, potente e grintosa quando serve, dolce e costante con zavorrina e bagagli. Quest'estate le vacanze in Toscana sono state una vera goduria: il solo impugnarne il manubrio trasmette una sensazione di sicurezza e poi il boxer non molla mai il tiro (al massimo sgroppa un po' come i cavalli di razza). Ho provato a tirarla un tantino (prudenza sempre!) con e senza zavo nei passi dell'appennino toscano e mi sono divertito un sacco come non mi era mai capitato in moto: scende in piega che è un amore, cambia direzione in un lampo e se devo frenare basta dosare la leva. E poi non è una moto da tirare per forza a manetta per cavarle soddisfazioni: se ho voglia di andare solo a farmi un giretto si presta perfettamente.
R1200R=libertà. Con i complimenti a mamma BMW.
Che dire? Ci saranno moto più belle (per gli altri), più performanti, più...tutto quello che vi pare, ma sicuramente x me meno R1200R. Io sono contento così ma comprendo e rispetto chi preferisce moto diverse dalla mia: auguro a tutti le stesse sensazioni che provo io.
Lamps