Ciao a tutti, brevemente vi descrivo la situazione:
Da luglio dell'anno scorso sono felice possessore di una F650GS bicilindrica. Grandi soddisfazioni (tenendo conto che è anche la mia prima moto) e 20mila chilometri ad oggi percorsi prevalentamente da soli, rare volte con zovorrina.
Ora, veniamo al succo di questo thread. Da quando mi sono affacciato al mondo delle due ruote sono sempre rimasto affascinanto dal 1150 Adventure, affascinato esteticamente si intende, perchè non ho mai avuto l'occasione di provarlo. Prima di acquistare la 650 ho riflettuto molto sul fatto che avrei potuto prendermi la moto dei miei sogni allo stesso prezzo o addirittura a meno, ma il principale deterrente era la mole. Come prima moto non me la sentivo di prendermi il 1150 Adv e così ho optato per la 650
Ora a un anno di distanza mi è ripresa la

del 1150 Adv, vuoi perchè dopo un anno e 20mila chilometri mi sento un po più sicuro di me e vuoi perchè in due (quelle poche volte che ci sono andato) e carico sento che il 650 fatica a tenere il passo degli altri con cui esco
Girovagando in rete mi imbatto proprio in un 1150 Adventure usato, 40mila chilometri, abs, manopole riscaldate e bauletto alluminio. E' presso un concessionario ufficiale che offre anche la garanzia Stilnovo. Per ritirare la mia e prendermi il 1150 Adv mi chiede circa 1600 euro di differenza.
Secondo me è un grande affare, però sono un po bloccato dal chilometraggio della moto e dal fatto che non ne ho mai provata una, nè ho la possibilità di farlo, visto che non abito proprio vicino a questo concessionario.
Ora vi chiedo, secondo voi farei bene a fare il passaggio oppure mi tengo la mia 650 ? Oppure aspetto un altro anno e poi provo a fare il cambio ?
Sono indeciso e con il passare dei giorni aumentano i chilometri sulla 650 e ho paura che sia sempre più difficile da dare indietro.
ciao
Nico